Tuttosport – Rischio panchina a Bergamo per Fabian

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbe toccare a Fabian stare in panchina contro l'Atalanta domenica.

Fabiàn potrebbe restar fuori dalla formazione iniziale che Luciano Spalletti manderà in campo contro l’Atalanta. Questa la notizia diffusa dall’edizione odierna di Tuttosport in vista della delicata trasferta di Bergamo in programma domenica 3 aprile alle 15.

Fabian, centrocampista del Napoli

“Spalletti ha 4 titolari (oltre Elmas ) per 3 posti e dovrà decidere chi scegliere per affiancare Anguissa. Sembra improbabile che resti in panchina Lobotka , così che il ballottaggio ci sarà tra Fabian Ruiz e Zielinski. Contro l’Udinese partì lo spagnolo, per poi essere sostituito nell’intervallo da Mertens , mentre il polacco entrò a 20′ dal termine in luogo di Politano. Stavolta potrebbe verificarsi il contrario, con Fabian inizialmente fuori” si legge sul quotidiano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla dell’amore per la maglia azzurra, dell’entusiasmo dei tifosi e delle prospettive europee della squadra.

     | Sport

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela racconta la sua esperienza con il Napoli, l’importanza della napoletanità e le speranze per il futuro della squadra, in un’intervista ricca di emozioni su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Faustino Cané racconta le sue emozioni durante la grande festa azzurra a Napoli, sottolineando il legame profondo con la città e la sua gente.

     | Sport

Salvatore Carmando racconta le sue emozioni durante i festeggiamenti per i 100 anni del Napoli, tra passione dei tifosi e ricordi legati a Diego Armando Maradona.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Gennaro Scarlato e Gennaro Iezzo hanno condiviso emozioni e riflessioni sulla festa dei 100 anni del Napoli, tra ricordi, orgoglio e aspettative per la nuova stagione con Allegri.