Valdifiori: “Mertens deve rimanere a Napoli a vita”

Mirko Valdifiori, a Kiss Kiss Napoli ha espresso il suo parere sulla prossima sfida degli azzurri con l'Atalanta ed anche su Dries Mertens

Nel corso della trasmissione “Radiogoal” è intervenuto l’ex centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori. Nel corso della chiacchierata ha espresso il suo parere sulla prossima sfida degli azzurri con l’Atalanta ed anche su Dries Mertens, incrociato nel suo percorso calcistico nel periodo di Sarri: “Il Napoli ha grande qualità a centrocampo. Spalletti sicuramente controllerà soprattutto la forma fisica dei giocatori. Le qualità di Zielinski le conosciamo, ma magari in questo momento il centrocampo a 3 dà maggiori garanzie come abbiamo visto dai risultati che sono arrivati. Sicuramente sarà una partita fisica con l’Atalanta, con duelli 1 contro 1 a tuttocampo. Non sarà facile, ci vorrà un Napoli al 100% soprattutto sotto il profilo della fisicità. Mertens da tanti anni dimostra con tanti piccoli gesti il suo amore per Napoli. Chiamare così suo figlio è stato una sorta di atto di fede. Io gli auguro di segnare domenica, di rimanere al Napoli e di rimanere in questa città dove sotto il profilo tecnico e umano ha dimostrato quanto vale. Tiferò Napoli fino alla fine del campionato, perché è una città che mi è rimasta nel cuore”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.