| Sport
Ademola Lookman si è allenato con il gruppo a Zingonia, segnando un passo importante verso la sua reintegrazione nell’Atalanta. Probabile la sua convocazione per la prossima partita contro il Torino.
Ci sono tre soluzioni differenti per rimpiazzare l’infortunato Giovanni Di Lorenzo nella sfida contro l’Atalanta. Per gerarchie toccherebbe a Kevin Malcuit, ma la condizione fisica non è delle migliori, non si è mai allenato in gruppo la scorsa settimana e solo domani dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra.
Le alternative
Alessandro Zanoli è un’alternativa, anche perché è carico e ha voglia di giocare. Infine c’è l’opzione Axel Tuanzebe, che di mestiere fa il difensore centrale, con il quale dunque si passerebbe quasi ad una difesa a tre, come all’andata, agendo praticamente da finto terzino. A riferirlo è Sky Sport.
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633