CorSport – Contatto Napoli-Feyenoord per Sinisterra, ma sul calciatore ci sono già 3 club

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe avuto un primo contatto col Feyenoord per Sinisterra

Luis Sinisterra, colombiano di anni 22 di proprietà del Feyenoord, è uno dei principali obiettivi estivi per l’attacco, il nome giusto per la società per sostituire Insigne. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Il direttore sportivo Giuntoli ha compiuto il primo passo, si è informato e il Feyenoord ha scoperto subito le carte: Sinisterra sarà ceduto in estate, il prezzo sfiora i quindici milioni. Il club olandese ha ricevuto proposte dall’Inghilterra (Arsenal), dalla Spagna (Atletico Madrid) e dalla Germania (Bayer Leverkusen). Non ha preso impegni, almeno finora. Dialoghi, semplici confronti, nessuna promessa. Il Napoli è entrato in scena, sta cercando l’erede di Lorenzo Insigne”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Torino e il sogno scudetto.