Prima Pagina Tuttosport: “Attenti a quei 4”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 28 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Attenti a quei 4”.

“Attenti a quei 4” è il titolo d’apertura scelto oggi da Tuttosport. Il quotidiano sportivo svela i 25 giocatori che la Juventus tiene sotto osservazione: i nomi caldi – si legge – sono quelli di Rudiger, Zaniolo, Emerson e Frattesi. Dybala dirà addio al termine di questa stagione: salgono le quotazioni dell’Atletico Madrid.

Inter – “Lautaro: Dybala, a noi due”, si legge invece di spalla. Tampone negativo per l’attaccante nerazzurro, che sarà dunque a disposizione di Inzaghi nel derby d’Italia in programma alla ripresa del campionato. Il Toro ha già ripreso a lavorare ad Appiano in vista della Juve.

Milan – Spazio, sempre di spalla, spazio anche alle mosse di mercato in chiave rossonera: “Da Origi a Botman: euro colpi”. La dirigenza del Milan prepara il piano Champions: rinforzi top in ogni reparto.

Torino – “Belotti: pressing Juric”, si legge infine poco più in basso. Vertice di mercato tra il tecnico granata e Urbano Cairo: il croato insiste per il rinnovo del suo centravanti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

La Juventus affronta una crisi finanziaria senza precedenti, con perdite significative e l’assenza dalla Champions League che aggravano la situazione.