Gazzetta – Non solo Napoli e Milan su De Ketelaere: spunta un altro club di Serie A

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport aumentano le pretendenti italiane sulle tracce di Charles De Ketelaere del Club Brugge. Dopo l’interessamento del Milan e quello del Napoli, anche la Lazio lo starebbe seguendo da vicino come eventuale sostituto di Sergej Milinkovic-Savic in odore di cessione nella prossima sessione di mercato.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.