Tuttosport – Rinnovo Mertens, De Laurentiis non ci pensa senza la certezza della Champions

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Mertens accetterebbe di rinnovare col Napoli anche a cifre diverse rispetto a quelle che percepisce

Dries Mertens con ogni probabilità saluterà il Napoli a fine stagione.

Dries Mertens, attaccante del Napoli

L’attaccante belga, scrive Tuttosport, sarebbe anche disposto a ridursi l’attuale ingaggio da 4,5 milioni di euro, ma De Laurentiis non intende nemmeno discuterne fino alla certezza aritmetica della prossima Champions League.

ti potrebbe interessare

 Nessun Posizionamento    | Sport

Analisi delle prospettive della Società Sportiva Calcio Napoli secondo Maurizio De Giovanni su Radio Kiss Kiss Napoli: valore del club, strategie di mercato e aspettative per il centenario.

     | Sport

Antonio Corbo analizza su Radio Kiss Kiss Napoli le voci sull’interesse dei fondi americani per il Napoli, il ruolo della famiglia De Laurentiis e il futuro di Antonio Conte.