Continuano gli impegni dei calciatori del Napoli nelle rispettive nazionali tra amichevoli e gare valide per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar.
IERI SERA:
David Ospina di scena con la Nazionale. Il portiere del Napoli in campo nella sfida di qualificazioni mondiali Colombia-Bolivia terminata col successo colombiano per 3-0.
Hirving Lozano di scena con la Nazionale. L’attaccante del Napoli impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Messico-Stati Uniti terminata 0-0.
QUESTA SERA:
Lobotka. Alle 19:30 a Oslo la Slovacchia affronta la Norvegia in una gara amichevole.
Koulibaly. Alle 20:30 a Il Cairo affronta in trasferta l’Egitto di Salah nella gara di andata nello spareggio per un posto ai prossimi mondiali in Qatar. Gara di ritorno in programma a Dakar martedì 29 marzo.
Osimhen. Alle 20:30 a Cape Cost la Nigeria affronta in trasferta il Ghana ella gara di andata nello spareggio per un posto ai prossimi mondiali in Qatar. Gara di ritorno in programma ad Abuja martedì 29 marzo.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633