Longhi: “Napoli, occhio alla Juve che è in agguato”

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli parlando della corsa scudetto.

Bruno Longhi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Spero che l’Italia in campo contro la Macedonia del Nord sia quella vera, quella che ha vinto gli Europei. La compagine azzurra non deve sottovalutare gli avversari perché il calcio moderno è molto democratico: non esistono avversari materasso, partite già vinte. Non escludo che si possa arrivare anche oltre il novantesimo minuto. Prevedo una gara molto complicata”.

“Penso che l’Italia debba rivalutare calciatori come Insigne che a Napoli sta facendo più fatica rispetto al passato”, ha aggiunto Bruno Longhi.

Sul Napoli: “Gli azzurri non devono perdere colpi, anche se non sarà facile contro l’Atalanta senza Osimhen. In assenza del nigeriano i campani hanno fatto molta fatica. I partenopei avranno poi anche Fiorentina e Roma, due partite da non sottovalutare. Si tratta di tre partite molto complicate. E occhio alla Juventus che è lì in agguato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.

     | Sport

Il Napoli di Conte: da una stagione difficile alla vetta della Serie A.

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.