Domani Zanoli in esclusiva a Kiss Kiss Napoli

Domani, nel corso della trasmissione "Radiogoal", in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16, il grande protagonista sarà Alessandro Zanoli

Domani, nel corso della trasmissione “Radiogoal”, in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16, il grande protagonista sarà Alessandro Zanoli. Il giovane difensore azzurro, infatti, sarà intervistato in diretta ed in esclusiva sulle nostre frequenze nel consueto “salottino” con i calciatori del Napoli. Per lui due settimane molto importanti in vista della trasferta di Bergamo. Contro l’Atalanta, infatti, mancherà il terzino destro titolare, Giovanni Di Lorenzo, colpito da un infortunio al ginocchio destro con una distorsione di secondo grado, e proprio l’ex “Primavera” si candida ad una maglia da titolare. Il ballottaggio sarà fino alla fine, probabilmente, con Kevin Malcuit, rientrato anche lui da poco dopo un infortunio. Luciano Spalletti sceglierà uno tra l’ex Under 21 e il francese per mantenere la linea a quattro. L’ipotesi di una difesa a tre, infatti, potrebbe essere davvero difficile vista l’assenza contemporanea anche di Amir Rrahmani dopo la squalifica. Domani sapremo da Zanoli come si sta preparando a questa sfida e quali sono le sensazioni del gruppo in vista della volata scudetto racchiusa nelle ultime otto gare.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.