Di Lorenzo: “Non vedo l’ora di tornare”

Il calciatore del Napoli Giovanni di Lorenzo ha scritto un post su Instagram riguardo l'infortunio occorsogli
Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli

Il calciatore del Napoli Giovanni di Lorenzo ha scritto un post su Instagram per esprimere il suo pensiero dopo la conferma dell’infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese:

“Purtroppo dovrò restare per un po’ ai box, ma sono già a lavoro per rientrare quanto prima. Non vedo l’ora di tornare in gruppo, vi sosterrò con tutte le mie forze anche da casa 💪
Ringrazio tutti i tifosi per i messaggi di affetto”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli cerca di interrompere una lunga serie di trasferte senza vittorie affrontando il Monza, ultimo in classifica.

     | Sport

Il tecnico del Napoli riflette sulla prossima sfida di campionato e sulle lezioni apprese durante la sua esperienza partenopea.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli è pronto a tornare in campo per le ultime decisive partite della stagione.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Monza con una difesa rimaneggiata, mentre i tifosi rispondono con entusiasmo.