CDM – Di Lorenzo, il Napoli vuole accelerare i tempi di recupero: il giocatore è a Villa Stuart

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo spera di rientrare nella gara con la Roma.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo spera di rientrare nella gara con la Roma in programma il 19 aprile:
 “Stamane il terzino della Nazionale, che ha dovuto rinunciare ai play-off per il Mondiale, sarà visitato dal professore Mariani a Villa Stuart per accertarsi che non siano coinvolti i legamenti riguardo alla distorsione di secondo grado al ginocchio destro, come evidenziato dagli esami strumentali fatti a Coverciano.

Se sarà confermato l’esito degli accertamenti di lunedì, Di Lorenzo inizierà al più presto le terapie e il percorso di riabilitazione per ritrovare al più presto il campo, nel mirino c’è Napoli-Roma del 19 aprile: salterà Atalanta e Fiorentina”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.