CDM – Di Lorenzo, il Napoli vuole accelerare i tempi di recupero: il giocatore è a Villa Stuart

Secondo quanto scritto dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo spera di rientrare nella gara con la Roma.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Giovanni Di Lorenzo spera di rientrare nella gara con la Roma in programma il 19 aprile:
 “Stamane il terzino della Nazionale, che ha dovuto rinunciare ai play-off per il Mondiale, sarà visitato dal professore Mariani a Villa Stuart per accertarsi che non siano coinvolti i legamenti riguardo alla distorsione di secondo grado al ginocchio destro, come evidenziato dagli esami strumentali fatti a Coverciano.

Se sarà confermato l’esito degli accertamenti di lunedì, Di Lorenzo inizierà al più presto le terapie e il percorso di riabilitazione per ritrovare al più presto il campo, nel mirino c’è Napoli-Roma del 19 aprile: salterà Atalanta e Fiorentina”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.

     | Sport

Le partite del Napoli previste per maggio 2025, con date, orari e avversari.

     | Sport

I tifosi del Napoli si preparano per la trasferta a Lecce, mentre la squadra è a pochi passi dal quarto Scudetto.

     | Sport

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, parla del futuro del club e del successo di McTominay.