Prima Pagina Tuttosport: “No, all’Inter no!”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 23 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “No, all’Inter no!”.

“No, all’Inter no”, titola l’edizione odierna di Tuttosport sul futuro di Paulo Dybala. Il popolo bianconero è scosso dalla notizia del mancato rinnovo tra la Juve e la Joya e teme il possibile passaggio in nerazzurro del fantasista argentino. Dybala è deluso e vuole a tutti costi farsi rimpiangere dalla società bianconera.

“Lo spirito di Wembley” – Domani la sfida playoff contro la Macedonia e così inizia a salire la tensione per un appuntamento che gli azzurri non possono fallire. Servirà lo spirito avuto la scorsa estate nell’Europeo trionfale. Verratti: “Siamo Campioni d’Europa, non falliremo”. Intanto emergono due positività nello staff di Mancini.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha messo ‘mi piace’ a un post di Jude Bellingham che celebrava la vittoria del Real Madrid sulla Juventus, scatenando l’ira dei tifosi bianconeri.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con Jonathan David, attaccante canadese ex Lille, per un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Restano da definire le commissioni agli agenti prima dell’ufficialità.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti per Jonathan David, ma mantiene aperta la pista Osimhen.

     | Sport

Il Real Madrid supera la Juventus con un gol di Gonzalo Garcia, eliminando i bianconeri dal torneo.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.