Diego Maradona Jr a KKN: “Giallo a Osimhen? Se parlo rischio la galera. De Laurentiis chiama Dybala”

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Il caso Osimhen? Se parlo e dico ciò che penso davvero, rischio la galera. Il cartellino giallo rimediato contro l’Udinese è scandaloso. Non capisco cosa abbia visto il direttore di gara. Invece è giusta l’ammonizione di Rrahmani”.

Dybala? E’ fortissimo davvero. Parliamo di un calciatore dalla tecnica invidiabile: sarebbe bellissimo vederlo a Napoli. Aurelio De Laurentiis lo contatti, gli faccia una telefonata perché è un giocatore fantastico”.

“Di Lorenzo è un calciatore fondamentale per Spalletti, ma purtroppo salterà le prossime partite. Al suo posto farei giocare tutta la vita Zanoli e non Kevin Malcuit. I giovani vanno valorizzati”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.