Udinese, Cioffi: “Il Napoli è costruito per vincere, ma noi vogliamo fare punti al Maradona”

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli.

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli:

“Veniamo da una prestazione definita ottima da parte di tutti ed anche da parte nostra. Quello che ci siamo detti è che dobbiamo accettare e rispettare le decisioni prese senza nessun alibi o voglia di vendetta. Quello che mi aspetto è la grandissima volontà di tornare da Napoli con dei punti per noi fondamentali in ottica salvezza”.

“Napoli è famosa per la passione sconfinata per la sua squadra che è bellissima e, per giunta, affronteremo una delle squadre più in forma del campionato, delle top la più in forma. Inoltre, è un campo dove l’Udinese non vince dal 2011 e non pareggia dal 2013”.

“Dovremo essere bravi a portare la fortuna dalla nostra. Dall’era De Laurentiis il Napoli è cambiato in maniera esponenziale, sono costruiti per vincere ed hanno la mentalità vincente. Infatti, non solo hanno giocatori per vincere, ma De Laurentiis ha portato a Napoli gli allenatori più vincenti come Benitez, Ancelotti e Sarri che io definisco un rivoluzionario. Ora c’è Spalletti che è un grandissimo allenatore con esperienza da vendere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Atletico Madrid mostra interesse per Ademola Lookman dell’Atalanta, mentre Napoli e Atalanta si sfidano per l’attaccante Lorenzo Lucca.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto di Sam Beukema dal Bologna, che ha già individuato in Martin Vitik il suo sostituto.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.