Udinese, Cioffi: “Il Napoli è costruito per vincere, ma noi vogliamo fare punti al Maradona”

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli.

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della sfida contro il Napoli:

“Veniamo da una prestazione definita ottima da parte di tutti ed anche da parte nostra. Quello che ci siamo detti è che dobbiamo accettare e rispettare le decisioni prese senza nessun alibi o voglia di vendetta. Quello che mi aspetto è la grandissima volontà di tornare da Napoli con dei punti per noi fondamentali in ottica salvezza”.

“Napoli è famosa per la passione sconfinata per la sua squadra che è bellissima e, per giunta, affronteremo una delle squadre più in forma del campionato, delle top la più in forma. Inoltre, è un campo dove l’Udinese non vince dal 2011 e non pareggia dal 2013”.

“Dovremo essere bravi a portare la fortuna dalla nostra. Dall’era De Laurentiis il Napoli è cambiato in maniera esponenziale, sono costruiti per vincere ed hanno la mentalità vincente. Infatti, non solo hanno giocatori per vincere, ma De Laurentiis ha portato a Napoli gli allenatori più vincenti come Benitez, Ancelotti e Sarri che io definisco un rivoluzionario. Ora c’è Spalletti che è un grandissimo allenatore con esperienza da vendere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul possibile scambio tra Samuele Ricci e Federico Gatti tra Juventus e Milan.

     | Sport

Il centrocampista francese analizza l’impatto dell’allenatore e le ambizioni della squadra.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.