Repice: “Spalletti in carriera non ha mai mollato, anche se per gli scudetti…”

Francesco Repice, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli

“Arrivato a questo punto Spalletti se la giocherà fino alla fine. Dopo la sconfitta col Milan che poteva portare alla fine del sogno scudetto il Napoli ha reagito molto bene a Verona. Da qui alla fine mancano 9 partite e può succedere di tutto. Spalletti ha sempre perso scudetti per pochi punti all’ultima giornata contro corazzate, nella sua carriera non ha mai mollato fino alla fine. Il carattere di Osimhen? Io avrei paura ad entrare in quel modo avendo la maschera, questo non ha paura neanche della morte. Gli puoi fare di tutto, fargli fallo, buttarlo a terra, ma lui si rialza e ricomincia a correre. Mondiali a rischio per l’Italia? Sono sempre preoccupato di carattere, ma so che questo Paese quando è alle strette reagisce e fa male all’avversario”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Le prime parole di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Juventus tra obiettivi stagionali, fiducia nella rosa e ambizioni per il campionato.

     | Sport

La città di Napoli reagisce con uno striscione contro il trasferimento di Luciano Spalletti alla Juventus.

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.