Di Fusco: “Scudetto al Napoli? Non ho mai smesso di crederci”

Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli, ha parlato della corsa scudetto degli azzurri a Kiss Kiss Napoli

Raffaele Di Fusco, ex calciatore di Napoli e Torino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Scudetto? Ci credo molto perché non abbiamo mai smesso di crederci. Si giocherà fino all’ultimo minuto però è anche vero che nelle prossime quattro ne abbiamo tre in casa e bisogna provare a fare bottino pieno. Questo è il campionato più bello degli ultimi anni, non credo alle chance scudetto della Juventus. Cosa serve per vincere? Saranno importantissime anche le virgole, ora non si può più sbagliare”.

di fusco1987-88 Raffaele Di Fusco of SSC Napoli looks on during the Seria A Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sul modulo scelto da Spalletti (è “duello” tra 4-3-3 e 4-2-3-1)

“Non esiste uno schema vincente, fino a poco tempo fa abbiamo giocato alla grande con il 4-2-3-1, poi le cose sono cambiate. Molto dipende anche dagli infortuni e dalle contromosse degli avversari (che un po’ hanno capito il tuo gioco). Comunque bisogna crederci”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.