Maccarone: “Spalletti è fondamentale per gli attaccanti, ecco perché. Sullo Scudetto…”

Massimo Maccarone, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Massimo Maccarone, ex calciatore e opinionista Dazn, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

Spalletti aiuta gli attaccanti a mettersi in mostra, costruisce il gioco per far finalizzare l’attaccante. Ho avuto allenatori che hanno fatto queste cose e, per un attaccante, questo è molto importante. Osimhen può imparare molto da lui seguendo i suoi consigli.
Lo scudetto? Sono sempre stato simpatizzante del Napoli da quando sono bambino, spero che gli azzurri vincano il campionato, punto su di loro. Occhio però al Milan”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le tre squadre in testa alla Serie A affrontano sfide insidiose contro formazioni di provincia, decisive per la corsa al titolo.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.