Napoli, distrazione muscolare di 2° grado alla coscia destra per Andrea Petagna

L'attaccante ha già iniziato il percorso riabilitativo

Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Luciano Spalletti: Andrea Petagna, uscito per infortunio nel corso dell’ultimo match contro l’Hellas Verona, ha rimediato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Lo riferisce la SSC Napoli con un comunicato ufficiale, nel quale si informa anche che l’attaccante ha già iniziato il percorso riabilitativo.

Il comunicato della SSC Napoli

Si comunica che Andrea Petagna, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati stamattina, ha riportato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lesione muscolare alla coscia sinistra, almeno due settimane di stop per la Joya.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è in condizioni stazionarie e non in pericolo di vita dopo l’operazione al collo seguita alla caduta agli anelli durante le Universiadi di Essen.

     | Sport

Il ginnasta italiano Lorenzo Bonicelli è stato risvegliato dal coma farmacologico e le sue condizioni sono stazionarie dopo l’infortunio subito durante l’esercizio agli anelli alle Universiadi di Essen.

     | Sport

Il centrocampista del Bayern Monaco, Jamal Musiala, ha subito una frattura del perone e una lesione dei legamenti in seguito a uno scontro con il portiere del PSG, Gianluigi Donnarumma, durante i quarti di finale del Mondiale per Club.