Caputi: “Se la Juve è in corsa per lo scudetto è colpa della Roma”

Massimo Caputi ha fatto il punto della situazione sulla corsa scudetto parlando della Juventus e della gara vinta poi con la Roma

Massimo Caputi, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Caputi, giornalista

“Nessuna delle quattro squadre di testa si può dire superiore alle altre, ecco perché questo campionato lo può davvero vincere chiunque. L’Inter è quella che ha accusato la maggiore flessione negli ultimi tempo, ma non è certo fuori dalla corsa per la vittoria finale. L’unica che ha avuto un cammino regolare è stata la Juventus ed è assurdo dire una cosa del genere. Non avrei mai pensato che potesse rientrare a lottare per il titolo. Facendo una battuta dico che è stata proprio la Roma a dare alla Juventus la possibilità di tornare in corsa per il titolo (la Roma vinceva 3-1 all’Olimpico e poi ha perso clamorosamente per 4-3, ndr). La vittoria dell’Olimpico le ha dato ancora più consapevolezza e ora tocca fare i conti anche con loro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della Juventus contro la Cremonese, sottolineando la necessità di crescita e l’importanza del gruppo.

     | Sport

L’adattamento di Teun Koopmeiners nel ruolo di difensore centrale sinistro nella Juventus di Spalletti.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella partita tra Cremonese e Juventus, con focus su Vardy e Koopmeiners.

     | Sport

Luciano Spalletti esordisce sulla panchina della Juventus con una vittoria per 2-1 contro la Cremonese, grazie ai gol di Kostic e Cambiaso.

     | Sport

Luciano Spalletti si presenta come nuovo allenatore della Juventus, esprimendo l’ambizione di riportare la squadra nella lotta per il titolo.