Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Maldini firma scudetto”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Maldini firma scudetto”.

“Maldini, firma scudetto”, titola in Prima Pagina l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La bandiera rinnova – si legge – Il premio per la super stagione: pronto un nuovo contratto per l’eterno Diavolo che ha ricostruito un gruppo vincente.

Inter – “Inzaghi, datti tre mosse”, si legge poco più in basso rispetto al taglio centrale. Il tecnico alle prese con un’Inter in frenata: un nuovo modulo, Calhanoglu più avanzato, Gosens a sinistra e Perisic a destra possibili chiavi per ripartire.

Juventus – Domani c’è il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villarreal. “Scommessa Juve sulla Champions”, Chiellini: “Si può”. Stasera sfida CR7-Simeone.

Lazio – “Storico Immobile”: sorpassa Piola. La Lazio è quinta e ora il derby.

Arbitri – “Le pagelle degli arbitri”, titola sulla spalla la Gazzetta. Bene la linea verde. Resistono alcuni big, ma quanti bocciati. Il campionato secondo i voti della Gazzetta.

Serie A – “Rigore negato al Toro”: Sempre sulla spalla c’è un titolo che fa riferimento alle sanzioni disciplinari date a Guida e Massa dopo la clamorosa svista arbitrale in Torino-Inter. Gli arbitri internazionali resteranno fuori un mese dalla Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per la nuova avventura e sottolineando il suo legame con l’allenatore Massimiliano Allegri.