Prima Pagina Il Mattino: “Arbitri e Var, il peso dei gravi errori sulla sfida scudetto”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 15 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Arbitri e Var, il peso dei gravi errori sulla sfida scudetto”.

Sulla Prima Pagina de Il Mattino quest’oggi si parla del discusso errore arbitrale avvenuto durante il posticipo domenicale della 29esima giornata di Serie A tra Torino ed Inter. La redazione del quotidiano si interroga su quante e quali conseguenze comporteranno sulla corsa scudetto i gravi errori arbitrali come quello commesso dalla coppia Guida-Massa.

L’Inter, infatti, ha agguantato un pareggio sul finale della sfida, ma con il possibile 2-0 per i granata sarebbe finita nello stesso modo? Un interrogativo al quale mai nessuno potrà dare una risposta certa. Di seguito il titolo in taglio alto scelto quest’oggi da Il Mattino: “Arbitri e Var, il peso dei gravi errori sulla sfida scudetto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.