Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Spalletti cambia modulo. Panchina per Lorenzo Insigne

Le scelte ufficiali di Igor Tudor e Luciano Spalletti

Meno di un’ora al fischio di inizio di Verona-Napoli. Poco fa i club hanno pubblicato, sui rispettivi canali social, le formazioni scelte da Tudor e Spalletti che scenderanno in campo allo stadio Bentegodi. Scelta a sorpresa di Luciano Spalletti che cambia modulo passando dal solito 4-2-3-1 al 4-3-3.

Torna dal 1′ Lozano che rimpiazza Insigne sulla fascia sinistra, mentre a destra confermato Politano con Osimhen prima punta. Un cambio anche a centrocampo, con Anguissa che agirà da mezzala al fianco di Lobotka che giocherà da mediano. Fabian Ruiz sarà l’altra mezzala.

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ospita il Napoli in una partita che promette spettacolo e intensità. I rossoblù difendono la loro imbattibilità casalinga nei big match, mentre il Napoli cerca di ritrovare il gol.

     | Sport

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, commenta il pareggio contro il Milan sottolineando la capacità della squadra di reagire nei momenti difficili e l’importanza di sfruttare la sosta per crescere ulteriormente.

     | Sport

Il Parma recupera due gol di svantaggio contro il Milan e conquista un punto prezioso. Le dichiarazioni di capitan Del Prato e Adrian Bernabé raccontano la forza del gruppo e l’importanza dell’unione nello spogliatoio.

     | Sport

Dopo il pareggio per 2-2 tra Parma e Milan, l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione nei momenti chiave della partita.

     | Sport

Il Milan si fa rimontare dal Parma dopo essere stato in vantaggio di due reti, con i crociati che conquistano un punto prezioso.