Prima Pagina Corriere dello Sport: “Juve al Max”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 12 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Juve al Max”.

“Juve al Max”, si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Tra Scudetto e Champions, per i bianconeri si apre la settimana che può cambiare tutto: oggi la Samp, mercoledì il Villarreal. Allegri: ora si corre. Intanto il Milan questa sera contro l’Empoli a San Siro (20:45) tenta lo strappo: l’obiettivo è portarsi momentaneamente a +5 sull’Inter.

Nuovo presidente di Lega – “Lega a Casini, ma la Serie A è spaccata”, titola invece di spalla il quotidiano sportivo. Eletto con undici voti, Lorenzo Casini è il nuovo numero uno della Lega Serie A: “Un giurista per salvare il calcio”, titola il fondo di Barbano introdotto in prima pagina.

Inter – In taglio basso c’è spazio anche per i nerazzurri: “Dzeko l’highlander di Simone”. L’Inter si prepara a scendere in campo a Torino con il 9 “risparmiato” a Liverpool. Giovedì Edin compie 36 anni e per Inzaghi sarà fondamentale nella volata Scudetto.

Napoli – “Osimhen il talismano di Lucio”, si legge infine in taglio basso. Azzurri in campo domani a Verona, Victor scuote compagni e tifosi: “Siamo in piena corsa per il titolo”. Insigne in dubbio, Meret fratturato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic ha messo ‘mi piace’ a un post di Jude Bellingham che celebrava la vittoria del Real Madrid sulla Juventus, scatenando l’ira dei tifosi bianconeri.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con Jonathan David, attaccante canadese ex Lille, per un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Restano da definire le commissioni agli agenti prima dell’ufficialità.

     | Sport

La Juventus intensifica i contatti per Jonathan David, ma mantiene aperta la pista Osimhen.

     | Sport

Il Real Madrid supera la Juventus con un gol di Gonzalo Garcia, eliminando i bianconeri dal torneo.

     | Sport

La Juventus affronta il Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale.