Napoli, si ferma Meret: frattura alla seconda vertebra lombare

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l'esito degli esami fatti all'estremo difensore azzurro.

Stop per Alex Meret. Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’esito degli esami fatti all’estremo difensore azzurro:

“Alex Meret, in seguito agli accertamenti strumentali effettuati presso la clinica Pineta Grande, ha riportato una frattura del processo trasverso di sinistra della seconda vertebra lombare. 
Il calciatore da domani inizierà il percorso riabilitativo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.