Prima Pagina Il Mattino: “Trappola Verona: i duelli corpo a corpo l’arma di Spalletti”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 10 marzo 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Trappola Verona: i duelli corpo a corpo l’arma di Spalletti”.

Il titolo sportivo presente oggi sulla Prima Pagina de Il Mattino è dedicato al Napoli in vista del match di domenica contro il Verona allo stadio Bentegodi (15:00). I gialloblù sono considerati, da molti addetti ai lavori, un avversario ostico per il Napoli.

La forza del Verona sta nei duelli corpo a corpo, atteggiamento che gli azzurri soffrono molto come ha dimostrato anche la sfida di domenica al Maradona contro il Milan. Nella scorsa stagione il Verona riuscì a battere in casa il Napoli con un sonoro 3-1, nel match di ritorno, giocato all’ultima giornata, ci fu invece quel famoso 1-1 che estromise il Napoli dalla Champions.

Alla luce di quanto detto sin qui, tocca a Spalletti preparare bene il match per evitare di incappare in un nuovo stop che potrebbe compromettere definitivamente la corsa allo scudetto. Di seguito il titolo scelto quest’oggi da Il Mattino in taglio alto: “Trappola Verona: i duelli corpo a corpo l’arma di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.

     | Sport

Il Napoli affronta un momento delicato dopo la sconfitta contro il Bologna. Le dichiarazioni di Conte e le difficoltà della squadra mettono in evidenza la necessità di ritrovare unità e spirito di gruppo.

     | Sport

Lorenzo Pellegrini e Zeki Çelik commentano la vittoria della Roma contro l’Udinese, sottolineando l’importanza del successo e l’emozione di giocare davanti ai tifosi dell’Olimpico.