CALCIOMERCATO – Schira: “Mertens? Il Napoli non eserciterà l’opzione unilaterale per il rinnovo”

Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, traccia le linee del Napoli sulla questione rinnovi. Mertens potrebbe lasciare il club

Nicolò Schira, esperto di calciomercato è intervenuto nel corso su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Questione rinnovi preponderante in casa Napoli. Per Mertens il discorso latita, i dialoghi si sono fermati, il Napoli non eserciterà l’opzione unilaterale. Per Ospina il discorso è diverso e dipende da Meret: se il Napoli crede in Meret il contratto di Ospina non sarà rinnovato e sarà preso un secondo portiere meno ingombrante. Fabian? Anche qui il discorso è fermo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

Il Milan valuta l’attaccante nigeriano Victor Boniface del Bayer Leverkusen per rinforzare il reparto offensivo.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Vlahovic, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi al Galatasaray.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.