CorSport – Olivera ha già scelto Napoli su consiglio di Cavani

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe chiuso per Mathias Olivera che è stato consigliato da Cavani...

Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe, da mesi è ormai vicinissimo al Napoli. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, nonostante l’interesse di Juventus e Atletico Madrid, resta solo da colmare la distanza fra i 12 milioni che chiede il club spagnolo e i 10 che ha messo sul piatto il Napoli.

Mathias Olivera, difensore del Getafe

Il giocatore ha già espresso il suo gradimento, è attratto dal calcio italiano e di una Napoli che gli ha potuto raccontare nel dettaglio Edinson Cavani, suo compagno in Nazionale.

L’esterno mancino, quest’anno ha esordito anche con la Celeste, la nazionale dell’Uruguay, riscuotendo subito degli ottimi consensi. Quest’anno si è consacrato definitivamente anche nella Liga spagnola ed il Napoli ha messo le mani sul calciatore già da diverso tempo anticipando la concorrenza. Con la partenza sicura di Faouzi Ghoulam che andrà via da Napoli a scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, gli azzurri avevano la necessità di rinforzare la fascia sinistra per offrire una valida alternativa a Mario Rui. Insomma, il famoso ‘terzino’ è stato ormai scelto, sarà Mathias Olivera per il Corriere dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.