Sportmediaset, Benvenuti: “Al Napoli servono giocatori di personalità l’anno venturo”

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset, ha parlato del futuro del Napoli e di quali calciatori servirebbero

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Francesca Benvenuti, giornalista Sportmediaset

“Spalletti eccelle nel compattare la squadra, stimolarla anche in maniera provocatoria dopo un risultato così deludente. La sinergia, l’atmosfera giusta, quando parla di queste cose in conferenza stampa parla indirettamente dell’amor proprio verso i propri calciatori. Ha un carattere forte, permaloso forse è offensivo, ma sarà il primo che si interrogherà sul perché di questo atteggiamento della sua squadra”.

“Deve fare meglio di Gattuso, spero che questa squadra non sia troppo condizionata dal “non ho niente da perdere”, bisogna iniziare a pensare che se non inverte la rotta qualcosa da perdere c’è. Dieci partite non sono poche, troppe volte questa squadra ha subito da questo punto di vista. Servono calciatori di personalità nella possibile rivoluzione della prossima stagione. C’è ancora tanto da tenere in piedi da qui alla fine, ho percepito un po’ di rassegnazione dopo la sconfitta del Maradona, non va bene così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante una diretta su Radio KissKiss, Giovanni D’Avino ha condiviso i suoi ricordi legati alla vittoria della Supercoppa italiana del Napoli, raccontando emozioni personali e sottolineando l’importanza di onorare ogni trofeo.

     | Sport

Rasmus Hojlund racconta il suo arrivo al Napoli, il rapporto con Conte e le sue ispirazioni calcistiche in un’intervista a Sports Illustrated.

     | Sport

Napoli si prepara a ospitare oltre 50 eventi sportivi nel 2026 come capitale europea dello sport, con un ricco calendario di appuntamenti nazionali e internazionali e numerosi interventi sulle infrastrutture cittadine.

     | Sport

Diego Armando Maradona Jr racconta la trasformazione di Stanislav Lobotka, da riserva a pilastro del centrocampo, svelando un aneddoto con Maurizio Sarri e le impressioni dal vivo durante gli allenamenti.