Prima Pagina Corriere dello Sport: “Scudetto per quattro”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 8 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Scudetto per quattro”.

“Scudetto per quattro”, titola in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il virgolettato riprende le parole dei Fabio Cannavaro, intervistato dalle colonne del quotidiano. L’ex campione del mondo parla della lotta scudetto che a sua detta riguarderà Inter, Milan, Juventus e Napoli sottolineando l’errore di considerare i bianconeri fuori dai giochi. Il Milan ha vinto al Maradona perché ha rubato al Napoli il palleggio. L’Inter ha la forza dell’organico. Mancini può contare su Scamacca e Zaniolo.

Champions – Più in basso a centro pagina spazio alla sfida di Champions tra Inter e Liverpool. “Il sogno Inter è un’impresa a Liverpool” scrive il quotidiano, con riferimento al ritorno della sfida europea contro gli uomini di Klopp.

Napoli – Sulla spalla spazio agli azzurri con Spalletti che non si da per vinto e rilancia: “Voglio 30 punti”. Il problema, ammesso che ce ne sia uno solo, a Napoli sarà sempre lo stesso: passare dall’euforia al catastrofismo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.