Juventus, Allegri non fa marcia indietro: “L’obiettivo è il quarto posto. Vi spiego il perché”

Nel giorno della vigilia di Juventus-Spezia, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Alla domanda riguardo la lotta scudetto, il tecnico bianconero è stato chiaro:

Non è questione di scaramanzia o ottimismo. Il pensiero del club è lottare sempre per tutti gli obiettivi maggiori, e siamo tutti perfettamente d’accordo. Noi siamo quinti, perché l’Atalanta ha una partita in meno e se batte il Torino per scontro diretto siamo quinti. Seconda cosa: abbiamo 3 squadre davanti, terza e ultima cosa poi servono 84 punti minimo per vincere lo Scudetto e noi non ci possiamo arrivare. Non c’è via d’uscita e mi dispiace. Visto che siamo quinti dobbiamo pensare al quarto posto, poi all’ottavo di Champions e alla semifinale di Coppa Italia”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è pronta a prolungare il contratto di Kenan Yildiz fino al 2031, aumentando l’ingaggio per blindare il talento turco dalle attenzioni di club europei.

     | Sport

Durante la partita Pisa-Juventus, un momento di tensione ha coinvolto l’allenatore Luciano Spalletti e il centrocampista Manuel Locatelli al momento della sostituzione.

     | Sport

Le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Pierre Kalulu dopo la partita tra Pisa e Juventus, con riflessioni sulla difficoltà del match e sull’importanza dei tre punti conquistati.

     | Sport

Luciano Spalletti, intervistato da DAZN dopo la vittoria della Juventus contro il Pisa, ha parlato del giovane Yildiz e delle qualità di Zhegrova. L’allenatore ha sottolineato l’importanza dei suoi giocatori e le ambizioni della squadra per il futuro.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel match tra Pisa e Juventus, conclusosi 0-2.