CorSera – Osimhen piace in Inghilterra, ma De Laurentiis spara un prezzo altissimo

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, piace molto in Inghilterra, ma De Laurentiis ha sparato altissimo sul prezzo.

Il Corriere della Sera scrive a proposito dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen:

“Ha talento e personalità, ma alle big del campionato non ha ancora fatto gol: domani è il momento per provarci. Il suo valore è 60 milioni e resta oggi identico rispetto a due anni fa, quando fu preso dal Lille, ma dall’Inghilterra c’è chi si spinge oltre per assicurarselo. De Laurentiis rilancia: 100 milioni. Troppi? Di certo è una strategia per blindare il centravanti del futuro”.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Già nel mese di gennaio ci fu un’offerta del Newcastle United dei nuovi proprietari per arrivare ad Osimhen, ma la risposta di De Laurentiis è stata secca: “No!”. Di sicuro qualcun’altro ci riproverà durante la prossima estate, ma il patron azzurro ha le idee ben chiare riguardo l’attaccante nigeriano. Il Newcastle, tra l’altro, ci provò anche per Fabian, ma il presidente del Napoli rispose picche anche in quel caso.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.

     | Sport

Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Manna hanno assistito all’allenamento del Napoli a Castel di Sangro, accolti dagli applausi dei tifosi. La squadra ha svolto una doppia seduta, con esercitazioni tattiche e una festa serale in piazza.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

     | Sport

Il presidente riceve la cittadinanza onoraria dal comune ischitano per i suoi meriti sportivi e la promozione del territorio.

     | Sport

Semifinale storica per la Nazionale di Soncin: alle 21.00 allo Stade de Genève la sfida con le campionesse in carica. Diretta su Rai1 e RaiPlay.