Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Laudoro”

La prima pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport di oggi, 5 marzo 2022

Prima Pagina Gazzetta dello Sport – “Laudoro”.

“Laudoro” è il titolo con cui si apre l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola in riferimento alla vittoria di ieri dell’Inter sulla Salernitana. L’Inter riparte rifilando una cinquina a San Siro ai campani, tornando così in vetta alla classifica. Si sveglia Lautaro Martinez che mette a segno una tripletta da sballo, poi doppio Dzeko. Inzaghi ritrova anche Barella autore di due assist. L’argentino: “Finito il periodo difficile”.

Napoli-Milan a colpi di genio – Spazio sulla spalla alla super sfida di domani sera tra Napoli e Milan. Insigne-Leao è la gara tra chi inventa di più e il Maradona li sta aspettando. Donadoni a centrocampo: “Spalletti ha più qualità. Pioli sfrutterà gli spazi”.

Juve su Pogba – Spazio in taglio alto al mercato della Juventus che non ha mollato Paul Pogba. Il centrocampista è in scadenza con lo United e può scattare l’operazione per il ritorno: per il francese è pronto un contratto da 10 milioni a stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, il tecnico dell’Inter Cristian Chivu sottolinea l’importanza di coraggio e concretezza per affrontare una squadra ostica come quella bergamasca.

     | Sport

L’attaccante francese Ange-Yoan Bonny ha riportato una leggera distorsione al ginocchio sinistro durante l’allenamento e non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Atalanta.

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.