Ventura: “Napoli in piena corsa scudetto. Osimhen ha dato qualcosa in più”

Gian Piero Ventura, allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ho sempre detto che questo è un campionato aperto al Napoli, al Milan e all’Inter. La squadra di Spalletti è quella che sta meglio, il gol all’ultimo minuto non è un caso.

Il Napoli ha tutte le qualità per vincere lo scudetto. Osimhen ha delle bellissime caratteristiche, ha dato qualcosa in più a questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.