Ulivieri: “Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli”

Renzo Ulivieri, presidente dell’AIAC, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Spalletti ha tutto per portare lo scudetto a Napoli. Il momento cruciale è stato quel gol all’ultimo secondo contro la Lazio.

Quest’anno le piccole squadre, quando trovano le grandi, vanno a casa loro e vincono, prima non era sempre così. Per chi è tifoso, un campionato di questo genere è più affascinante.

Il campionato non lo vince una singola persona, lo vincono tutti: squadra, allenatore, società e tifosi”

ti potrebbe interessare

     | Città

Undici fotografi internazionali offrono uno sguardo inedito su Napoli al Museo della Moda.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La rassegna “Vedi Napoli Sacra e Misteriosa e poi torni” torna nel 2025 con un ricco programma di eventi, spettacoli e itinerari alla scoperta della Napoli più segreta.