Bigon: “Per lo scudetto incrociamo le dita. Voglio fare un augurio a Spalletti”

Alberto Bigon, ex allenatore del Napoli, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Per lo scudetto incrociamo le dita e andiamo avanti. Il gol di Fabian contro la Lazio? Sono quegli episodi che cambiano tutto. Bisogna cogliere l’attimo e sfruttarlo.

La partita di domenica è importantissima e io sarò molto combattuto.

Non dimenticherò mai l’emozione di quando vincemmo lo scudetto, ricordo un’intera curva che festeggiava. Maradona è una leggenda, è inarrivabile.

Un mio consiglio a Spalletti? Gli auguro di avere sempre a disposizione Osimhen, è l’uomo chiave del Napoli. Se gira lui, tutta la squadra può far bene”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.