Napoli, Spalletti eletto allenatore del mese di Febbraio dalla Serie A

La vittoria contro la Lazio è stata determinante per l’elezione ad allenatore del mese di Luciano Spalletti. Il tecnico azzurro è stato premiato dalla Lega Serie A come miglior allenatore del mese di febbraio.

“Il Napoli torna primo in classifica grazie ad un mese di febbraio senza sconfitte e Luciano Spalletti si aggiudica, per la seconda volta in stagione, il premio di Coach Of The Month. Sotto la guida del tecnico toscano gli azzurri stanno vivendo una stagione costantemente al vertice della Serie A TIM, confermandosi, sempre di più, come la miglior difesa del campionato in virtù dell’attenzione alla fase difensiva trasmessa dall’allenatore. La vittoria all’ultimo istante contro la Lazio è il segnale inequivocabile di una squadra che ha acquisito la personalità e la mentalità vincente di Spalletti e crede nei traguardi più prestigiosi”. ha dichiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il direttore generale del Comune di Napoli, Pasquale Granata, spiega su Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del progetto di ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona, chiarendo le polemiche e illustrando le prospettive future dell’impianto, anche in relazione al Calcio Napoli e agli eventi internazionali.