Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala: ‘Scudetto, ci credo’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala: ‘Scudetto, ci credo’”.

“Dybala: ‘Scudetto, ci credo'”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Joya sfida le big: “La Juve c‘è”. Oggi in campo l’Inter contro la Salernitana per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A. Inzaghi cerca la vittoria dopo 40 giorni, aspettando Napoli-Milan, in programma domenica al Maradona (20.45).

La Superlega – In taglio alto si ritorna a parlare dalla Superlega. Agnelli, uno dei fautori della competizione, invoca subito delle riforme: “Tra 5 anni giocheremo nella più importante competizione europea”. Ira Ceferin: “Dopo la pandemia, adesso usano la guerra”. Ecco il titolo scelto questa mattina dal CorSport: “La Superlega non ha fallito”.

Napoli – “Garanzia Lobotka, la mossa di Spalletti”: Il Maradona si colora d’azzurro per la sfida scudetto tra Napoli e Milan. Il tecnico azzurro si gioca la carta Lobotka contro i rossoneri. Lo slovacco ha messo alle spalle l’infortunio ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante argentino della Roma, Paulo Dybala, ha riportato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro durante la partita contro il Milan. Previsto uno stop di circa tre settimane, salterà le prossime sfide di Europa League e Serie A.

     | Sport

Paulo Dybala fallisce un rigore decisivo e subisce un infortunio muscolare nella sconfitta della Roma contro il Milan.

     | Sport

Paulo Dybala ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la partita contro il Torino, costringendolo a saltare il prossimo derby contro la Lazio e altre partite cruciali.

     | Sport

Lesione muscolare alla coscia sinistra, almeno due settimane di stop per la Joya.

     | Sport

Per la stagione 2025-26, il Napoli viene indicato da più parti come principale candidato alla vittoria del campionato, una situazione mai vissuta prima dal club.