Prima Pagina Corriere dello Sport: “Dybala: ‘Scudetto, ci credo’”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 4 marzo 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Dybala: ‘Scudetto, ci credo’”.

“Dybala: ‘Scudetto, ci credo'”, scrive il Corriere dello Sport in apertura quest’oggi. La Joya sfida le big: “La Juve c‘è”. Oggi in campo l’Inter contro la Salernitana per l’anticipo della 28esima giornata di Serie A. Inzaghi cerca la vittoria dopo 40 giorni, aspettando Napoli-Milan, in programma domenica al Maradona (20.45).

La Superlega – In taglio alto si ritorna a parlare dalla Superlega. Agnelli, uno dei fautori della competizione, invoca subito delle riforme: “Tra 5 anni giocheremo nella più importante competizione europea”. Ira Ceferin: “Dopo la pandemia, adesso usano la guerra”. Ecco il titolo scelto questa mattina dal CorSport: “La Superlega non ha fallito”.

Napoli – “Garanzia Lobotka, la mossa di Spalletti”: Il Maradona si colora d’azzurro per la sfida scudetto tra Napoli e Milan. Il tecnico azzurro si gioca la carta Lobotka contro i rossoneri. Lo slovacco ha messo alle spalle l’infortunio ed è pronto a riprendersi una maglia da titolare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.