Napoli-Milan, il doppio ex De Napoli: “Insigne merita lo scudetto”

Le parole dell'ex centrocampista di Napoli e Milan a 'Il Mattino'

Fernando De Napoli, doppio ex di Napoli e Milan, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Queste alcune delle sue dichiarazioni in vista del match scudetto tra Napoli e Milan, in programma domenica al Maradona (20.45):

“Il Napoli proverà a fare di più la partita, il Milan credo punterà più sulle ripartenze: una partita che tutte e due proveranno a vincere, da cinquanta e cinquanta anche se nelle ultime gare il Napoli l’ho visto un po’ meglio del Milan”.

Tre squadre in lotta per lo scudetto, ma a detta dell’ex centrocampista, c’è un calciatore che più di chiunque altro meriterebbe di vincere il tricolore: Auguro a Lorenzo Insigne di vincere lo scudetto a Napoli, merita questa soddisfazione prima di andare via. Per lui che è napoletano la gioia sarebbe doppia. Io l’ho provata per due volte e so cosa significa”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Napoli-Inter in TV e streaming, oltre alle probabili formazioni per il match.

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth, Australia, è al centro di un dibattito internazionale e potrebbe essere annullata.

     | Sport

Il Milan capolista affronta il Pisa fanalino di coda a San Siro: i precedenti, le probabili formazioni e dove vedere la partita in Tv e streaming.

     | Sport

Massimiliano Allegri prepara il Milan per una settimana intensa, iniziando con la sfida contro il Pisa, dove potrebbe schierare De Winter in difesa.

     | Sport

Massimiliano Allegri esprime la sua preferenza per disputare Milan-Como in Italia, sottolineando l’importanza di una decisione tempestiva.