Lotta scudetto, Allegri: “Al di sotto di questa quota non si vincerà lo scudetto…”

Le parole del tecnico della Juventus ai microfoni di Mediaset

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine del match di Coppa Italia contro la Fiorentina ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

“La quota scudetto è 84-85 punti. La Juventus non può essere inserita per la lotta al titolo perché siamo troppo distanti dalla vetta. La soglia minima è 84 punti e noi potendo arrivare massimo a 83 punti non possiamo essere considerati in lotta per lo scudetto. Oltretutto per arrivare a 83 punti, dovremmo vincere tutte le restanti 11 partite di campionato, cosa molto difficile da fare in questa stagione. Penso che una delle 3 abbia il calendario più facile delle altre 2 e questo permetterà a questa squadra di vincere il tricolore…”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Giancarlo Marocchi analizza la situazione della Juventus, sottolineando l’importanza di Zhegrova come titolare e l’adeguatezza di Spalletti come allenatore.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo verbale con Marco Ottolini per il ruolo di direttore sportivo, segnando il ritorno del dirigente in bianconero.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.

     | Sport

La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium, riducendo il distacco dal quarto posto a un solo punto.

     | Sport

Le probabili formazioni e le informazioni su come seguire in diretta il match tra Juventus e Roma, in programma sabato 20 dicembre 2025 alle 20:45 all’Allianz Stadium.