Lotta scudetto, Allegri: “Al di sotto di questa quota non si vincerà lo scudetto…”

Le parole del tecnico della Juventus ai microfoni di Mediaset

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine del match di Coppa Italia contro la Fiorentina ha parlato della lotta scudetto ai microfoni di Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

“La quota scudetto è 84-85 punti. La Juventus non può essere inserita per la lotta al titolo perché siamo troppo distanti dalla vetta. La soglia minima è 84 punti e noi potendo arrivare massimo a 83 punti non possiamo essere considerati in lotta per lo scudetto. Oltretutto per arrivare a 83 punti, dovremmo vincere tutte le restanti 11 partite di campionato, cosa molto difficile da fare in questa stagione. Penso che una delle 3 abbia il calendario più facile delle altre 2 e questo permetterà a questa squadra di vincere il tricolore…”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ottavi Mondiale per Club: stasera si giocherà Real Madrid-Juventus. Tutte le informazioni su orario, formazioni probabili e dove seguire il match in diretta.

     | Sport

Alla vigilia dell’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid, l’allenatore della Juventus Igor Tudor ha espresso fiducia nelle capacità della sua squadra, sottolineando l’importanza di disciplina e determinazione per affrontare l’impegnativa sfida.

     | Sport

La Juventus punta su Victor Osimhen per rinforzare l’attacco, ma la trattativa con il Napoli si preannuncia complessa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Igor Tudor in vista della sfida tra Juventus e Real Madrid negli ottavi di finale del Mondiale per Club.

     | Sport

La Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore per rafforzare il reparto arretrato sotto la guida di Igor Tudor. Leonardo Balerdi, attuale capitano del Marsiglia, è il principale obiettivo del club bianconero.