SSC Napoli, il report dell’allenamento: Lozano ed Anguissa fanno lavoro personalizzato

La SSC Napoli ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, il report dell'allenamento. Lozano ed Anguissa hanno svolto...

Allenamento mattutino per il Napoli alla ripresa degli allenamenti. Ecco il report dettagliato:

“La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e tonificazione in palestra. Successivamente, sul campo 1, il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra, Lozano e Anguissa personalizzato in campo. Palestra e terapie per Malcuit. Osimhen e Fabian hanno svolto lavoro in palestra con la squadra e lavoro di recupero funzionale in campo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.