| Sport
L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Dopo la gara contro la Salernitana e una giornata di riposo, gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma giovedì al Dacia Arena per la 33esima giornata di Serie A. Il gruppo ha svolto una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si è spostato in campo dove ha disputato fase atletica e partita a campo ridotto. La squadra ha chiuso la sessione con lavoro tattico. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport