Allenamento Napoli: terapie per Mario Rui

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del match contro l'Udinese
Konami Training Center di Castel Volturno

Il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Dopo la gara contro la Salernitana e una giornata di riposo, gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma giovedì al Dacia Arena per la 33esima giornata di Serie A. Il gruppo ha svolto una prima fase di attivazione in palestra e successivamente si è spostato in campo dove ha disputato fase atletica e partita a campo ridotto. La squadra ha chiuso la sessione con lavoro tattico. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.

     | Sport

L’attaccante danese racconta il suo arrivo al Napoli e l’importanza di Antonio Conte nella sua scelta.