Di Fusco: “Mertens sarà decisivo per la volata scudetto”

Raffaele Di Fusco parla delle possibilità scudetto del Napoli e di quanto sarà decisivo Mertens in questa volata a tre finale

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto su Kiss Kiss Napoli: “Italiano si è presentato già da un paio d’anni come un allenatore innovativo e che sa leggere bene la partita. La città sta vivendo la lotta scudetto diversamente rispetto al passato? Nel primo scudetto ci credevano squadra e città. Oggi c’è la consapevolezza, ma ci sono due avversari dietro importanti che hanno dimostrato di essere allo stesso livello del Napoli. I tifosi ci credono, ma c’è tanta differenza con la mia epoca. Quello fu il primo scudetto della storia e fare paragoni con quella atmosfera è improponibile.

Osimhen con qualche acciacco? Abbiamo un certo Mertens, che dà un contributo enorme. Tutti vorrebbero averlo come ‘riserva’, ricordiamoci dei gol impressionanti che ha fatto. La qualità e la tecnica di questo giocatore non si discute assolutamente. Lui ha incarnato quello che è lo spirito napoletano e la gente l’apprezza per questo. E’ un giocatore e un uomo positivo, avere queste persone all’interno fa sempre bene”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Victor Osimhen si è raccontato in un’intervista a Betsson Sport pubblicata dai canali social della SSC Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex calciatore ed attualmente talent nella squadra di DAZN Emanuele Giaccherini è intervenuto a Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Uno dei legali della Società Sportiva Calcio Napoli Enrico Lubrano è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Uno dei legali della Società Sportiva Calcio Napoli Fabio Fulgeri è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli