SkySport – Anguissa verso il recupero, contro l’Atalanta dovrebbe esserci

Secondo quanto riporta Sky il Napoli conta di recuperare Anguissa per la sfida di domenica pomeriggio contro l'Atalanta

Speranze per il recupero di Anguissa in vista della trasferta di Bergamo. Il Napoli sa di dover affrontare l’Atalanta senza Victor Osimhen e Amir Rrahmani, squalificati, e senza l’infortunato Giovanni Di Lorenzo. Ma, probabilmente, con Andrè-Frank Zambo Anguissa a disposizione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è fiducia per il recupero del centrocampista camerunese, che ha saltato gli impegni con la nazionale a causa di un risentimento muscolare agli adduttori.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Musica, Spettacolo

Action figure giganti, musica in anteprima e incontro con il pubblico: Rocco Hunt e Clementino hanno animato Piazza Dante per presentare il loro primo disco insieme, composto da 15 tracce.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Il cedimento del marciapiede in via Freud ha costretto alcune attività a sospendere il lavoro. Cristian, titolare dell’Ottica Corona, chiede aiuto a Francesco Emilio Borrelli.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’ex team manager azzurro interviene a Radio Goal e parla delle difficoltà del Napoli, dell’assenza di Lobotka e della necessità di ritrovare carattere. Poi racconta un episodio di Pepe Reina dopo la vittoria contro la Juventus.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Inaugurato Ibrido Living, il nuovo studentato al Centro Direzionale di Napoli. La struttura, ricavata dall’ex sede del Banco di Napoli, offre oltre 600 posti letto e ha già accolto i primi studenti internazionali.

 Ultimissime    | Cronaca

I carabinieri erano intervenuti per installare il braccialetto elettronico, ma hanno scoperto droga e materiale per lo spaccio nell’abitazione del 30enne.