Prima Pagina Tuttosport: “Zero Juve”

La prima pagina del quotidiano Tuttosport di oggi, 17 marzo 2022

Prima Pagina Tuttosport – “Zero Juve”.

Questa mattina in edicola Tuttosport apre con la debacle della Juventus contro il Villarreal con questo titolo: “Zero Juve”. Terza eliminazione di fila agli ottavi di finale di Champions League per i bianconeri che escono a testa bassa dallo Stadium dopo un sonoro 0-3. Per gli spagnoli decisivi gli interventi del portiere Rulli nel primo tempo, che sventa almeno un paio di buone occasioni bianconere, e l’ingresso di Gerard Moreno che segna la rete dell’1-0.

Milan, in attacco pressing su Origi – L’attaccante belga è in scadenza con il Liverpool e così il Milan lo ha messo in prima fila nella lista dei desideri: un’acquisto a parametro zero nel reparto offensivo liberebbe risorse per un colpo negli altri reparti.

Torino, tetto e taglio agli ingaggi – Il presidente Urbano Cairo detta la nuova linea da seguire, fatto salvo qualche eccezione. Gli stipendi non potranno superare gli 1,8 milioni di euro.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha aperto un’indagine sulla Juventus per potenziali violazioni del Fair Play Finanziario, con esito atteso per la primavera del 2026.

     | Sport

Dusan Vlahovic favorito per una maglia da titolare contro il Como, mentre l’allenatore Igor Tudor deve gestire l’assenza di Bremer in difesa.

     | Sport

La Juventus è pronta a blindare Kenan Yildiz con un rinnovo contrattuale fino al 2030, aumentando l’ingaggio del giovane talento turco per respingere l’interesse di club esteri.

     | Sport

Lia Walti, nuova stella della Juventus Women, racconta la sua esperienza e le ambizioni della squadra tra Serie A e Champions League.

     | Sport

Il difensore brasiliano della Juventus, Gleison Bremer, ha subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. I tempi di recupero saranno definiti dopo l’operazione.