Tognazzi: “Il Napoli ha una rosa fortissima, mi accontenterei di un pareggio”

Gianmarco Tognazzi, attore e tifoso del Milan,  è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Il Milan deve provare a stare concentrato in quei 90 minuti e cercare di evitare distrazioni. I rossoneri in questo momento sono stati penalizzati, hanno perso dai 3 ai 7 punti per errori arbitrali. Spero che con Orsato sia una partita arbitrata correttamente, penso che però il Napoli abbia qualcosa in più rispetto al Milan.

La fiction su Totti racconta come sono andati i fatti. Se ci fosse stato anche Spalletti? Avremmo fatto molti più ascolti.

Pioli non ha mai vinto contro Spalletti, la rosa del Napoli è straordinaria e il pieno recupero di Osimhen ha fatto la differenza”

ti potrebbe interessare

     | Città

Scopri i numeri vincenti delle estrazioni del Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 27 novembre 2025.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.