Spagna, Luis Enrique: “Perchè non ho convocato Fabian? Vi spiego…”

Luis Enrique, allenatore della Spagna, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani sera contro l’Italia ed ha anche affrontato l’argomento Fabian che non è stato convocato.

“Perché non l’ho scelto? Farei di tutto per parlare di chi non è in nazionale, ma non è giusto. Fabian è venuto in Nazionale tante volte. Ma non è giusto dire pubblicamente ciò che non mi piace dei singoli giocatori, il mio compito è trovare i giocatori più adatti al mio stile di gioco e tutti e tre possono tornare in Nazionale. A me il compito di fare le scelte”.

La forza della Spagna: “Sono ambizioso e cercherò di vincere la gara fin dall’inizio. Col mio staff abbiamo riflettuto, è vero che ci sono molte defezioni ma ci sono tanti giocatori convocabili per la nazionale spagnola ed è qualcosa di molto positivo per noi e spero di poter tradurre questa ambizione in prestazioni importanti. Agiamo da squadra in attacco e in difesa. Cercheremo di adattarci ai nostri avversari, proveremo a costruire più occasioni da goal, di mantenere il pallino del gioco e di segnare. Quella con l’Italia è una gara molto stimolante, c’è una bella posta in palio”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha parlato molto di mercato alla vigilia della sfida contro il Tolosa

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritiro di Castel di Sangro.