ESCLUSIVA – F. Cannavaro: “Rinnovo Insigne? Farebbe stare tranquilli i tifosi…”

Su Kiss Kiss Napoli a “La Città del Pallone”, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex difensore di Napoli e Juve, ed ex capitano della Nazionale Italiana di calcio campione del Mondo nel 2006, Fabio Cannavaro: “Rinnovo di Insigne? E’ quello che tutti ci auguriamo, anche e soprattutto i tifosi del Napoli. Speriamo che Lorenzo firmi, ma lui è un professionista e non si lascia distrarre da queste voce. Lui pensa alla quotidianità, perché ai contratti ci pensano i procuratori, ma il suo rinnovo farebbe stare tranquilli soprattutto i tifosi”.

Su Spalletti: “Sicuramente il mister ha dato una solidità importante alla squadra, ma questo si vedeva anche con Gattuso. Ciò che si è visto quest’anno è la continuità. Saper soffrire ma portare a casa i tre punti come quelli di Firenze, è un segnale di grande maturità. E si vede che questa tranquillità gliel’ha data sicuramente Luciano”.

“Dopo sei anni in Cina, per adesso per me era recuperare il rapporto con la famiglia. Ma ho l’idea di potermi misurare con nuove esperienze, e condividere le mie idee che ho maturato in questi anni. Sto vedendo partite in Spagna e Inghilterra, perché ho l’esperienza per potermi mettere in discussione. Quindi aspettiamo e vediamo quali opportunità si potranno aprire”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport ed ha parlato del Napoli